Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Niente Berardi e Arnautovic: si va su Thuram?

Marcus Thuram Borussia Mönchengladbach Calciomercato AC Milan
Marcus Thuram potrebbe diventare nuovamente un obiettivo di calciomercato del Milan senza Paolo Maldini e Frederic Massara in dirigenza
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Milan ora che Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, è in procinto di sollevare dall'incarico sia il direttore tecnico Paolo Maldini e sia il direttore sportivo Frederic Massara.

Calciomercato Milan, più Thuram di Arnautovic

—  

Il nuovo mercato, a rigor di logica, sarebbe differente da quello che avrebbero condotto Maldini e Massara. Con il nuovo assetto, impossibile, per esempio, che arrivi Marko Arnautovic. In calo, a questo punto, anche le quotazioni di Domenico Berardi. L'identikit del giocatore ideale sarebbe vicino a questo: giovane, di talento, se possibile con contratto in scadenza.


Attenzione, dunque, secondo la 'rosea', ai calciatori con il contratto in scadenza il 30 giugno di quest'anno o il 30 giugno 2024. Sono loro i principali obiettivi del nuovo Milan. Attenzione, dunque, a Marcus Thuram, classe 1997, figlio di Lilian e obiettivo di vecchia data.

L'attaccante francese si libera a zero dal Borussia Mönchengladbach

—  

Un po' abbandonato di recente, ma pronto a tornare protagonista. È in uscita dal Borussia Mönchengladbach e, dunque, si prende a parametro zero. Lo svantaggio è che ha tante pretendenti e chiede un contratto importante. Milan, la decisione di Pioli sul suo futuro >>>

tutte le notizie di