CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Niente Berardi e Arnautovic: si va su Thuram?

Daniele Triolo Redattore 

Marcus Thuram potrebbe diventare nuovamente un obiettivo di calciomercato del Milan senza Paolo Maldini e Frederic Massara in dirigenza

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Milan ora che Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, è in procinto di sollevare dall'incarico sia il direttore tecnico Paolo Maldini e sia il direttore sportivo Frederic Massara.

Calciomercato Milan, più Thuram di Arnautovic

—  

Il nuovo mercato, a rigor di logica, sarebbe differente da quello che avrebbero condotto Maldini e Massara. Con il nuovo assetto, impossibile, per esempio, che arrivi Marko Arnautovic. In calo, a questo punto, anche le quotazioni di Domenico Berardi. L'identikit del giocatore ideale sarebbe vicino a questo: giovane, di talento, se possibile con contratto in scadenza.

Attenzione, dunque, secondo la 'rosea', ai calciatori con il contratto in scadenza il 30 giugno di quest'anno o il 30 giugno 2024. Sono loro i principali obiettivi del nuovo Milan. Attenzione, dunque, a Marcus Thuram, classe 1997, figlio di Lilian e obiettivo di vecchia data.

L'attaccante francese si libera a zero dal Borussia Mönchengladbach

—  

Un po' abbandonato di recente, ma pronto a tornare protagonista. È in uscita dal Borussia Mönchengladbach e, dunque, si prende a parametro zero. Lo svantaggio è che ha tante pretendenti e chiede un contratto importante. Milan, la decisione di Pioli sul suo futuro >>>