© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scelte di calciomercato del Milan, dopo l'allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, ora avrà maggiore voce in capitolo il tecnico rossonero Stefano Pioli.
Il quale, certamente, chiederà almeno un rinforzo nel reparto d'attacco. Non occorre, infatti, lo studio degli algoritmi per capire che i numeri della produzione offensiva rossonera, nell'ultima stagione, siano stati modesti. Vero: sia Olivier Giroud sia Rafael Leão hanno stabilito due record di marcature nel Milan. Senza di loro, però, i dati crollano.
Al Milan, per il calciomercato estivo, piace Marcus Thuram, classe 1997, che è reduce da una stagione con 16 gol in 32 partite in Germania con il Borussia Mönchengladbach. Lascerà i 'Fohlen' a parametro zero. Affinché, però, il figlio i Lilian arrivi in Italia e al Milan da svincolato, va battuta la concorrenza - forte - del PSG. "Non vuole restare": un big spaventa il Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA