L'Inter, infatti, ci ha provato a lungo per lui; il Milan si è informato presto, salvo poi passare in seconda fila. Con il cambio radicale, poi, all'interno della dirigenza rossonera, si è modificato anche lo scenario. I nerazzurri hanno smesso di chiamare, mentre i rossoneri per lui stanno insistendo molto.
Il Diavolo pensa di essergli entrato in testa ed è fiducioso
—Per Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, infatti, Thuram è la prima scelta del Milan. Ora il calciatore, classe 1997, autore di 16 gol in 32 partite nell'ultima stagione in Germania, dovrà decidere se accettare il ricco contratto del PSG (che, in questi giorni, sceglierà il suo nuovo allenatore) oppure se dire di sì a Milan.
Ci sono sicuramente altre opzioni, ma nell'ultima settimana sono rimaste sullo sfondo. Il Milan, ha commentato 'La Gazzetta dello Sport' pensa di essere entrato nella sua testa e i tifosi milanisti hanno valutato positivamente questi giorni di attesa perché scegliere subito il PSG sarebbe stata la scelta più logica: più Thuram riflette, più le speranze aumentano. Se dirà sì, il Milan verrà costruito intorno a lui e a Rafael Leão. Il Milan di Furlani: 30 milioni per un colpo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA