Marcus Thuram è un concreto obiettivo di calciomercato del Milan, ma è conteso anche dal PSG. Il ragazzo sta riflettendo dove andare
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse di calciomercato del Milan, si è soffermata su Marcus Thuram. Già, perché questa è la settimana in cui il figlio di Lilian, ex Parma e Juventus, farà sapere dove giocherà nella prossima stagione.
Calciomercato - Thuram tra Milan e PSG: dove andrà?
—
Thuram, come noto, è in procinto di svincolarsi dal Borussia Mönchengladbach e, pertanto, si può prendere gratis. Chiede, però, un ingaggio pesante e questo 'particolare' ha ristretto la concorrenza. Lui ha rifiutato alcune squadre, il tutto mentre la città di Milano faceva staffetta.
L'Inter, infatti, ci ha provato a lungo per lui; il Milan si è informato presto, salvo poi passare in seconda fila. Con il cambio radicale, poi, all'interno della dirigenza rossonera, si è modificato anche lo scenario. I nerazzurri hanno smesso di chiamare, mentre i rossoneri per lui stanno insistendo molto.
Il Diavolo pensa di essergli entrato in testa ed è fiducioso
—
Per Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, infatti, Thuram è la prima scelta del Milan. Ora il calciatore, classe 1997, autore di 16 gol in 32 partite nell'ultima stagione in Germania, dovrà decidere se accettare il ricco contratto del PSG (che, in questi giorni, sceglierà il suo nuovo allenatore) oppure se dire di sì a Milan.