- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara (direttore sportivo AC Milan), responsabile con Paolo Maldini delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato di calciomercato prima di Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico'. In particolare, Massara si è soffermato sulla delicata questione del rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma, che scadrà il prossimo 30 giugno.
Queste le dichiarazioni di Massara, riportate dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. "La nostra posizione non cambia. Abbiamo totale fiducia in Gigio, ci auguriamo si possa arrivare ad un'intesa. Ma ora, a partire da lui, siamo concentrati su questa qualificazione".
Su Mike Maignan, portiere francese del Lille che, si dice, il Milan avrebbe bloccato per cautelarsi in caso di un mancato accordo per il rinnovo del contratto di Donnarumma, queste le parole di Massara. "Il Milan è vigile sul mercato in tutti i ruoli, ma in questo momento non abbiamo intenzione di andare su un altro portiere. Siamo concentrati nel cercare un accordo per il rinnovo e siamo fiduciosi".
Nel frattempo, ha evidenziato il quotidiano torinese, il PSG, da sempre segnalato sulle tracce di Donnarumma, sembra essersi tirato fuori dalla corsa al portiere azzurro. Ieri, infatti, il club parigino ha ufficializzato il rinnovo di Keylor Navas fino al 30 giugno 2024. Il Milan, intanto, è in corsa per un talento europeo emergente. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA