Il Milan è sempre molto attento sul mercato alla ricerca di nuovi giovani talenti: uno di questi risponde al nome di Warren Bondo del Nancy. Il centrocampista classe 2003 è già nel giro delle nazionali giovanili francesi. Massara gli ha messo gli occhi addosso da diverso tempo ed ha già avanzato un'offerta all'ASNL. La proposta del Milan è di 700 mila euro di base fissa più bonus.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Massara insiste con il Nancy per Warren Bondo
Il Milan è sempre molto attento sul mercato alla ricerca di nuovi giovani talenti. Uno di questi risponde al nome di Warren Bondo del Nancy
Il Nancy ha rifiutato, nonostante Bondo abbia un contratto in scadenza nel 2022. I francesi, infatti, valutano il giovane gioiellino non meno di 2 milioni di euro. Il Milan è particolarmente interessato al ragazzo ed è deciso ad avanzare una nuova offerta nelle prossime settimane. Dal canto suo, Bondo ha scelto i rossoneri e sarebbe ben felice di vestire la maglia del Diavolo. E la sua volontà, alla fine, potrebbe risultare decisiva. Ilicic, James Rodriguez e non solo: ecco le news di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA