CALCIOMERCATO MILAN

Ex Milan – Napoli, idea Massara per il ruolo di direttore sportivo

Daniele Triolo Redattore 

Frederic Massara, da un mese non più dirigente del Milan, al Napoli come direttore sportivo al posto di Cristiano Giuntoli? Le ultime news

Frederic Massara, ex direttore sportivo del Milan, potrebbe rilevare il medesimo incarico nel Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il dirigente torinese, così, andrebbe a sostituire Cristiano Giuntoli, passato da pochi giorni alla Juventus. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.

Massara verso il Napoli? Ha già incontrato De Laurentiis

—  

Una settimana fa circa, ha ricostruito la 'rosea', Massara è stato invitato alla 'Filmauro', sede legale anche del club azzurro, dallo stesso Presidente del Napoli, che gli ha prospettato questa possibilità. ADL ha proposto a Massara, che ha risolto il suo contratto con il Milan ad inizio giugno, un contratto pluriennale.

Massara, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, si sarebbe preso del tempo per valutare l'offerta. Le parti si aggiorneranno. Sembra che il grande sponsor di Massara come D.S. del Napoli sia il nuovo allenatore dei Campioni d'Italia in carica, Rudi Garcia, che lo conosce dai tempi della Roma.

Sembra ci sia disponibilità per un contratto di due anni

—  

Altra, possibile candidatura per il ruolo di direttore sportivo del Napoli, qualora Massara dovesse rifiutare la proposta, è Igli Tare, il quale ha appena concluso la sua avventura nella Lazio. Secondo il collega Nicolò Schira, Massara avrebbe dato, poi, disponibilità ad accettare l'offerta di De Laurentiis, chiedendo un contratto di due anni. Nuovo centrocampista: la scelta del Milan >>>