- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)
"CALCIOMERCATO MILAN - Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, potrebbe non restare in rossonero nella prossima stagione, visto il sempre più probabile arrivo di Ralf Rangnick e l'ennesima rivoluzione dirigenziale all'orizzonte in casa meneghina.
"Ecco perché Massara, al momento, secondo 'calciomercato.com', sta valutando le ipotesi che ha sul piatto per la stagione 2020-2021. Sempre viva l'ipotesi di un ritorno alla Roma al posto del sospeso Gianluca Petrachi: la chiacchierata avuta ieri, a 'San Siro', prima di Milan-Roma con il direttore generale Mauro Baldissoni testimonia come i rapporti tra Massara ed i giallorossi siano ancora ottimali.
"Anche il Bologna, però, starebbe pensando a Massara. L'interesse nasce da un'idea di Walter Sabatini: i due, Massara e Sabatini, hanno già lavorato insieme ai tempi della Roma e l'ipotesi sarebbe quella di ricomporre la coppia in rossoblù per costruire insieme il futuro assieme al già confermato Sinisa Mihajlovic in panchina. QUESTE LE ULTIME DI MERCATO SUL RINNOVO DI GIGIO DONNARUMMA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA