- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara (ex direttore sportivo AC Milan) potrebbe andare al Rennes | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Frederic 'Ricky' Massara, ex direttore sportivo del Milan fino allo scorso giugno 2023, sembra pronto a rimettersi in gioco altrove. Il dirigente torinese, secondo 'La Gazzetta dello Sport', interessa - infatti - molto al Rennes, squadra che ha affrontato proprio il Diavolo nell'ultima edizione dell'Europa League.
Dialoghi in corso tra Massara e il Rennes, per la 'rosea'. Sebbene i bretoni non disputeranno le coppe europee nella prossima stagione, il club è solido e ha un budget e un seguito importanti. Massara, che era al Milan dal 2019 e ha vissuto - con Paolo Maldini - la vittoria dello Scudetto 2022 e la semifinale di Champions League 2023, è dunque in procinto di ripartire.
Per lui misurarsi in un nuovo campionato potrebbe essere una sfida interessante. Il territorio, d'altronde, lo conosce bene: per motivi familiari, infatti, Massara in Francia è di casa e ha notevole dimestichezza con il francese, come fosse una lingua madre. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan torna su Brassier: c'è un rischio da evitare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA