Il serbo è un'opzione sulla quale il Milan riflette per irrobustire il proprio centrocampo. Matic compirà 36 anni il prossimo 1° agosto, ma ha le carte in regola per inserirsi bene, in corsa, nel Diavolo di Pioli. Ha esperienza internazionale da vendere (ha giocato anche con Benfica, Chelsea, Manchester United all'estero), conosce la Serie A (50 partite con 2 gol e 3 assist nella Roma l'anno passato), ha forza fisica e può giocare in ogni posizione della mediana.
L'anno scorso era alla Roma: costo accessibile
—Inoltre, ha un costo accessibile. La scorsa estate è passato al Rennes, che sarà avversario del Milan il mese prossimo nei playoff di Europa League, per soli 3 milioni di euro e, pertanto, potrebbe costare ancora di meno. Lascerà i bretoni perché ha rotto con loro, potrebbe restare in Francia (lo cerca l'Olympique Lione) ma il Milan sta alla finestra e ammicca. D'altronde, non ha più tesserato Matija Popovic anche per lasciarsi libero lo slot da extracomunitario per affari così. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA