CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Idea Matic per sostituire il partente Krunic

Matteo Boninsegna
Nemanja Matic, centrocampista del Rennes, è il nome nuovo che circola in casa Milan per sostitutire Rade Krunic

Il Milan dopo aver salutato Rade Krunic, centrocampista bosniaco che a breve diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce, vuole rinforzare il reparto di metà campo con un nuovo innesto.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Nemanja Matic, vecchia conoscenza del calcio italiano in maglia Roma in rottura con il Rennes, società proprietaria del cartellino e prossima sfidante di Europa League del Diavolo.

Il centrocampista, infatti, dopo qualche giorno di silenzio, si è espresso attraverso i propri profili social e ha dichiarato che tornerà in Francia nei prossimi giorni per pendere una decisione sul suo futuro insieme al club. Un chiaro messaggio che fa presagire una possibile imminente rottura. La causa degli screzi con il Rennes la mancata iscrizione dei figli ad una scuola internazionale. LEGGI ANCHE: Milan, le parole del nuovo acquisto Filippo Terracciano >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.