- Calciomercato
- Redazione
Pasquale Mazzocchi, Salernitana obiettivo Milan, scambio Adli (getty images)
Il calciomercato del Milan, potrebbe essere caratterizzato anche da alcune cessioni. L'edizione odierna di Tuttosport parla di Adli e di un possibile interesse per Mazzocchi.
La stagione di Yacine Adli, si legge è stata, fino a questo momento, caratterizzata da soli 121 minuti in campionato. Un dato eloquente, che sta a testimoniare come l’ex Bordeaux sia praticamente in fondo alle gerarchie di Stefano Pioli. Il Milan, che lo aveva preso nell’estate 2021 dal Bordeaux per lasciarlo un anno in prestito ai francesi ottenendo così uno sconto sostanzioso sul prezzo d’acquisto, poi assestatosi sui 7 milioni, dovrà decidere cosa fare di lui nel corso del prossimo mercato estivo.
La soluzione più probabile sarà quella di una cessione in prestito e sotto questo aspetto, la Salernitana di Paulo Sousa potrebbe essere una soluzione molto gradita al ragazzo. Nelle scorse settimane c’è stato a Milano un incontro tra la dirigenza del Milan e il ds amaranto Morgan De Sanctis dove il nome di Adli è finito sul piatto. Il Milan dovrà inserire calciatori italiani nella sua rosa e il nome di Pasquale Mazzocchi, eclettico esterno difensivo che può giocare sia a sinistra sia a destra, potrebbe essere una possibilità interessante per la prossima stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Walker e Keita: doppio colpo dalla Premier
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA