© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Pasquale Mazzocchi (difensore Salernitana), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Pasquale Mazzocchi della Salernitana è obiettivo di calciomercato estivo sia del Milan sia del Torino. Ma, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, negli ultimi due giorni il laterale difensivo, classe 1995, è diventato oggetto di un assalto da parte della dirigenza del club meneghino.
Sebbene il tecnico granata Ivan Jurić, che gradisce la capacità di Mazzocchi di giocare tanto a destra quanto a sinistra, stia spingendo con il suo club per arrivare ad acquistare il calciatore, va considerato come l'entrata in scena - acclarata - del Diavolo possa cambiare le carte in tavola.
Questo visti anche gli ottimi rapporti tra Milan e Salernitana. Se il Torino, tra l'altro, non riuscirà a vendere Wilfried Singo, accostato proprio ai rossoneri, non avrà le risorse per affondare il colpo, a breve, su Mazzocchi. Insomma, per 'Tuttosport' è una corsa contro il tempo tra Torino e Milan per chi fa prima a vendere i propri esuberi.
I rossoneri, come noto, devono far uscire Fodé Ballo-Touré. Al Milan interessa Mazzocchi, al di là delle sue qualità tecniche di esterno difensivo di spinta, anche perché può giocare sia a destra sia a sinistra, a differenza di Singo. Valutazioni in corso. Juventus-Milan, le pagelle: piacciono Thiaw e Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA