- Calciomercato
- Redazione
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 14: Marco Asensio of Real Madrid celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group F match between Real Madrid and RB Leipzig at Estadio Santiago Bernabeu on September 14, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
A lungo in passato si è parlato dell'interesse da parte del Milan per Marco Asensio, duttile attaccante del Real Madrid. La trattativa, però, si è sempre arenata per diversi motivi e anche recentemente, quando sembrava che lo spagnolo potesse lasciare i Blancos, si è vociferato del rinnovo di contratto.
Secondo quanto riferito da Media Foot, negli ultimi giorni si è fiondato su Asensio anche il PSG. L'obiettivo primario del club francese sarebbe Marcus Rashford del Manchester United, ma se l'affare non dovesse andare in porto i parigini potrebbero virare proprio sul giocatore del Real Madrid. Anche perché il suo agente Jorge Mendes ha ottimi rapporti con Luis Campos.
Nonostante le voci sul rinnovo di contratto e la chiusura a qualsiasi tipo di trasferimento, quindi, potrebbe esserci una svolta in questo senso, soprattutto se in casa PSG dovessero fare un'offerta irrinunciabile. Se così fosse il Milan, come le altre squadre su Asensio, si vedrebbero beffate. Mercato Milan: rinforzo offensivo, ecco il preferito di Pioli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA