Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Trabzonspor vicino a Ballo-Touré”

Fodé Ballo-Touré AC Milan Calciomercato Milan
Il Milan potrebbe cedere Fodé Ballo-Touré in questo calciomercato estivo. 'Rumors' lo danno molto vicino ai campioni turchi del Trabzonspor

Daniele Triolo

Potrebbe concludersi in questa sessione estiva di calciomercato, dopo appena una stagione nel Milan, l'esperienza di Fodé Ballo-Touré in maglia rossonera.

Arrivato la scorsa estate dai francesi del Monaco per 5 milioni di euro, il terzino sinistro franco-senegalese non ha trovato molta fortuna alla corte di Stefano Pioli.

Nella stagione, infatti, culminata con la vittoria del 19° Scudetto rossonero, Ballo-Touré ha giocato appena 594' totali, spalmati nell'arco di 12 presenze tra Serie A (10) e Champions League (2).

Fodé Ballo-Touré AC Milan Milan-Napoli 0-1 Serie A 2021-2022

Non stupisce, dunque, che Ballo-Touré possa lasciare il Milan nel calciomercato estivo per cercare la fortuna presso altri lidi. Magari, in un'altra squadra campione in carica del proprio campionato.

Secondo quanto riferito, infatti, dal collega turco Mehmet Batuhan Ağır di 'Tv100', il Trabzonspor, fresco vincitore del titolo della Süper Lig turca dopo 38 anni, sarebbe molto vicino al giocatore del Diavolo.

Il vice in rossonero di Theo Hernández, secondo le informazioni in possesso del giornalista turco, si trasferirebbe dunque a Trebisonda in cambio di una cifra compresa tra i 3 ed i 3,5 milioni di euro. Attendiamo, nelle prossime ore, conferme o smentite su questa possibile operazione in uscita del club di Via Aldo Rossi. Botman in bilico? Le due alternative del Milan sul mercato >>>

tutte le notizie di