- Calciomercato
- Redazione
James Rodríguez (centrocampista Everton), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha sottolineato come il Milan, alla ricerca di un nuovo trequartista in questa sessione di calciomercato dopo l'addio di Hakan Calhanoglu, stia vagliando diverse piste per l'acquisto del nuovo numero 10. Si cerca un calciatore che possa infiammare 'San Siro' nella stagione del ritorno in Champions League.
Al Diavolo è stato proposto James Rodríguez, classe 1991, dal suo agente Jorge Mendes. Dopo essersi liberato gratuitamente dal Real Madrid nell'estate 2020, nell'ultima annata James Rodríguez ha giocato in Premier League, nella fila dell'Everton, fortemente voluto da Carlo Ancelotti, con il quale ha un gran rapporto.
Nella Merseyside, però, James Rodríguez ha giocato a singhiozzo: anche se, va detto, in sole 26 gare stagionali ha segnato 6 gol e fornito ben 9 assist. Da quando Ancelotti ha fatto ritorno a Madrid, però, James Rodríguez è entrato nell'ottica delle idee di lasciare i 'Toffees'. Il suo arrivo a zero un anno fa può agevolarne la partenza a costi relativamente bassi.
L'operazione di calciomercato James Rodríguez-Milan, secondo 'Tuttosport', potrebbe andare in porto per 10 milioni di euro. Un'opportunità o una scommessa investire sul talento del colombiano? Il Milan ci sta pensando e non si escludono sorprese in merito. Intanto Salvini ha parlato in ESCLUSIVA ai nostri microfoni. Attacchi a Calhanoglu e Donnarumma
© RIPRODUZIONE RISERVATA