James Rodriguez al Milan? E' questa l'ipotesi scritta dal Corriere della Sera, in edicola questa mattina. La squadra di Pioli ha bisogno di un trequartista dopo l'addio di Hakan Calhanoglu, andato all'Inter. Il colombiano non ha più all'Everton Carlo Ancelotti, ora al Real Madrid, e dunque c'è la possibilità concreta che il giocatore possa cambiare maglia in questa sessione di mercato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Mendes propone James Rodriguez | News
Le ultime sul calciomercato del Milan: Jorge Mendes avrebbe offerto James Rodriguez al club rossonero. Operazione possibile?
James Rodriguez compirà 30 anni a luglio e, secondo quanto fatto sapere da Jorge Mendes ai dirigenti rossoneri, l'Everton chiederebbe una cifra vicina ai 15 milioni di euro per la sua cessione. Sarebbe stato lo stesso procuratore ad offrire il colombiano al Milan, che sta pensando se effettuare o meno l'operazione. Al momento è solo un'ipotesi, anche perchè Rodriguez guadagna attualmente 9 milioni di euro netti a stagione di ingaggio, che però potrebbe essere spalmato su più stagioni. Il colombiano è un nome che va seguito con molta attenzione. Intanto è vicina la permanenza di Tonali. Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA