Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola il Milan, per il calciomercato di gennaio 2023, sarebbe sulle tracce di Édouard Mendy, classe 1992, portiere del Chelsea e della Nazionale del Senegal. I contrattempi fisici di Mike Maignan, infatti, potrebbero far optare i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara sull'arrivo di un nuovo portiere a Milanello per la sessione invernale di mercato.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rossoneri su Mendy, ma ci sono due ostacoli
Calciomercato Milan: piace Mendy del Chelsea
—Il Milan si era già mosso per prenotare Marco Sportiello dell'Atalanta come nuovo vice del francese a partire dalla prossima stagione. Adesso, però, la strategia del Diavolo, per il quotidiano generalista, è quella di essere vigili e pronti per un portiere subito.
LEGGI ANCHE
La formula, quella del prestito e, possibilmente, 'low cost'. Ecco perché, per il 'CorSera', la strada che porta a Mendy presenta due ostacoli: è ripida (non è titolarissimo nei 'Blues', ma è sotto contratto fino al 30 giugno 2025) ed onerosa (ingaggio alto).
Pista complicata, ma da monitorare a gennaio
—Vedremo, dunque, se la pista di calciomercato Mendy-Milan potrà concretizzarsi con la riapertura ufficiale delle trattative oppure se i rossoneri vireranno su altre soluzioni. Mercato Milan, un bomber dalla Liga per Pioli? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA