- Calciomercato
- Redazione
Édouard Mendy (portiere Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola il Milan, per il calciomercato di gennaio 2023, sarebbe sulle tracce di Édouard Mendy, classe 1992, portiere del Chelsea e della Nazionale del Senegal. I contrattempi fisici di Mike Maignan, infatti, potrebbero far optare i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara sull'arrivo di un nuovo portiere a Milanello per la sessione invernale di mercato.
Il Milan si era già mosso per prenotare Marco Sportiello dell'Atalanta come nuovo vice del francese a partire dalla prossima stagione. Adesso, però, la strategia del Diavolo, per il quotidiano generalista, è quella di essere vigili e pronti per un portiere subito.
La formula, quella del prestito e, possibilmente, 'low cost'. Ecco perché, per il 'CorSera', la strada che porta a Mendy presenta due ostacoli: è ripida (non è titolarissimo nei 'Blues', ma è sotto contratto fino al 30 giugno 2025) ed onerosa (ingaggio alto).
Vedremo, dunque, se la pista di calciomercato Mendy-Milan potrà concretizzarsi con la riapertura ufficiale delle trattative oppure se i rossoneri vireranno su altre soluzioni. Mercato Milan, un bomber dalla Liga per Pioli? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA