- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 15: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercato del Milan non è ancora ufficialmente iniziato ma i rossoneri stanno già pensando alle prime mosse in vista della prossima stagione.
Una delle prime situazioni da monitorare è quella legata al riscatto di Junior Messias dal Crotone, per una cifra di circa 5,4 milioni di euro.
Nonostante le ultime buone prestazioni del brasiliano, soprattutto contro il Genoa e contro la Lazio, il futuro con la maglia del Milan è tutt'altro che sicuro.
Nella giornata di ieri, però, è arrivata una notizia che potrebbe cambiare ogni scenario, cioè la retrocessione aritmetica del Crotone in Serie C. Così, i pitagorici potrebbero anche decidere di lasciare al Milan Messias ad una cifra più bassa.
Se la società calabrese accetterà le condizioni di Paolo Maldini e Frederic Massara, allora Messias potrebbe restare davvero a Milano. Milan, due top player dalla Bundesliga? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA