Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Messias finisce nel mirino del Monza: le ultime

Junior Messias Calciomercato AC Milan

La neopromossa è a caccia di rinforzi e Messias, esterno del Milan incerto ancora di cosa farà in questo calciomercato può essere un'opzione.

Stefano Bressi

Ancora non è chiaro cosa succederà in questo calciomercato con Messias, brasiliano classe 1991 che il Milan deve decidere se riscattare o no. I rossoneri hanno già pagato 2,6 milioni per il prestito e hanno un diritto di riscatto a 5,4 milioni. Probabilmente cercheranno lo sconto dal Crotone per tenerlo, ma potrebbero anche volontariamente lasciarlo andare. Se il Milan alla fine dovesse tenerlo, ovviamente Messias continuerebbe in rossonero, altrimenti ci potrebbe essere il Monza su di lui.

I brianzoli hanno centrato la prima storica promozione in Serie A e ora vogliono fare un grande mercato. Lo avevano inseguito già la scorsa estate e ora possono tornare all'assalto. Cerca profili esperti e di qualità e Messias è l'ideale, visto anche il costo contenuto. Secondo quanto riferisce Il Tempo, il Crotone potrebbe richiedere la stessa cifra del riscatto rossonero ai brianzoli. Queste, intanto, sono le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di