© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Junior Messias (centrocampista AC Milan), qui durante Tottenham-Milan 0-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Continua la ricerca di una sistemazione per gli esuberi dei rossoneri che, dopo aver comprato diversi giocatori di qualità, hanno bisogno di sfoltire la rosa. Proprio per questo motivo il Milan ha messo sul calciomercato alcuni giocatori come Fode Ballo Touré, che ha rifiutato una proposta dal Fulham, e Junior Messias che avrebbe trovato qualche pretendente in Italia.
Non si ferma la coppia composta da Giorgio Furlani e Geoffry Moncada che è sempre al lavoro per prepararsi al meglio alla prossima stagione di Serie A. A seguito dei diversi innesti nella rosa di Stefano Pioli il Milan è cresciuto ed ora deve rinunciare a qualche esubero per lasciare più spazio ai nuovi arrivati. Per questo motivo sono già stati esclusi alcuni giocatori dalla tournée in USA.
Come riporta Il Giornale, la società di via Aldo Rossi avrebbe ricevuto ben tre proposte per il brasiliano classe '91 dall'Italia. In particolare queste sono arrivate dal Torino, dal Bologna e dalla Salernitana che avrebbero visto nell'ex Crotone il giocatore adatto per le proprie esigenze. Il brasiliano è infatti un discreto esterno d'attacco che può anche adattarsi da mezzala, dimostrando grande duttilità.
Quasi certamente sarà decisiva la volontà del giocatore in quanto il Diavolo è certamente intenzionato a cederlo per alleggerire il monte ingaggi. Ora non rimane che attendere l'arrivo di un'offerta adeguata per farlo partire. Il valore stimato di Junior Messias è di circa 5 milioni di euro secondo la società rossonera. Milan, un altro centrocampista dopo Musah? Il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA