- Calciomercato
- Redazione
Junior Messias (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Continua il calciomercato del Milan che, dopo aver chiuso molti colpi, pensa anche alle cessioni. Dopo la partenza di Rebic, i rossoneri potrebbero essere molto vicini anche alla cessione di un altro elemento della rosa. Ne parla anche l'edizione odierna di Tuttosport che fa il punto della situazione sul calciomercato rossonero.
Junior Messias, si legge, avrebbe scelto la sua destinazione. L’esterno brasiliano è in procinto di trasferirsi a Genova, sponda rossoblù. Sarebbero già in programma le visite mediche per oggi: una volta concluse sarà definito il colpo. Con il Milan che dovrebbe incassare circa 2.5 dalla cessione del giocatore, il cui contratto con i rossoneri scade nel 2024 (per questo dovrebbe rinnovare con il Milan, prima di essere ceduto in prestito al Genoa con obbligo di riscatto). Dopo Rebic, un altro degli esuberi è pronto a concludere la sua avventura a Milano. Gli spazi per Messias al Milan si erano chiusi con gli arrivi di Pulisic e Chukwueze. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo centrocampista. “Con lui molto più forti”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA