01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Emissari per Midtylland-Brondby: ecco gli osservati

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe inviato degli osservatori per assistere al match tra il Midtylland e Brondby. Ecco chi sono stati i calciatori visionati

Il mercato della Danimarca, negli ultimi anni, è uno dei più interessanti a livello internazionale e non è un caso che anche il Milan si sia affacciato negli ultimi tempi, al punto da inviare alcuni emissari. Nelle recenti sessioni di calciomercato non ci sono stati interessi in questo senso. Ma la crescita del movimento scandinavo e danese in particolare sono sotto gli occhi di tutti. Proprio negli scorsi giorni, intanto, anche il club rossonero avrebbe cominciato a dare uno sguardo al massimo campionato, con un occhio attento in particolare su alcuni profili.

Milan, inviati emissari in Danimarca: ecco i quattro osservati speciali

—  

Come riferito dal portale 'bold.dk', infatti, il Milan avrebbe inviato degli emissari per assistere al match Midtjylland-Brondby, in programma il 5 maggio. I calciatori osservati, secondo altri media danesi, sarebbero Dario Osorio (2o anni), Franculino (19), Oliver Sorensen (22) e Yuito Suzuki (22). Non solo, perché alla MCH Arena erano presenti anche osservatori di Monaco, Ajax, Atalanta, Wolfsburg, Mönchengladbach, Genoa, Hannover e Friburgo. Tutti con lo stesso obiettivo, provare ad anticipare la concorrenza nella corsa ai migliori talenti del campionato danese, uno dei più in crescita negli ultimi anni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.