CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Milenkovic alternativa concreta a Botman

Matteo Mosconi

Il calciomercato del Milan ruoterà a lungo intorno alla figura di Sven Botman: una delle alternative al centrale olandese è Nikola Milenkovic

Il nome di Sven Botman circola da diverso tempo negli ambienti di calciomercato del Milan, ma non si tratta dell'unico nome sondato dalla dirigenza.

Il Lille, infatti, non sarebbe intenzionato ad abbassare la valutazione del ragazzo, ancora ferma a 30-35 milioni, nonostante il forte difensore abbia già dato il suo benestare al trasferimento in rossonero.

E così, come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe tornare alla carica di Nikola Milenkovic, difensore serbo vecchio pallino della dirigenza e soprattutto di Stefano Pioli.

Il contratto del difensore andrà in scadenza nel 2023 e, proprio come Dusan Vlahovic, anche Milenkovic potrebbe decidere di non rinnovare per accasarsi altrove. Il Milan segue la situazione, ed è pronto a sferrare il colpo: la Fiorentina chiede circa 20 milioni. Milan, in vista uno scambio con il Napoli? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI