- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, qualora il Milan non dovesse riuscire a centrare il colpo Luka Jovic dal Real Madrid, andrebbe sul 'Piano B', ovvero Arkadiusz Milik, classe 1994, bomber polacco il cui contratto con il Napoli scadrà tra un anno, il 30 giugno 2021.
"Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli ed ex leggenda rossonera, potrebbe decidere di sacrificarlo nell'ambito di uno scambio con un suo vecchio pupillo, Franck Kessié, ma, va detto, Milik sembra preferire un trasferimento alla Juventus anziché al Milan. A Napoli, secondo il 'CorSera', sono infatti convinti che il procuratore di Milik abbia fatto più che una promessa ai bianconeri per l'estate.
"Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, offrirebbe a Milik un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2025, per un ingaggio di 5 milioni di euro netti a stagione. A queste condizioni economiche, per il Milan, è ben difficile competere ... QUESTE LE ULTIME SUL RINNOVO DI GIGIO DONNARUMMA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA