© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sergej Milinkovic-Savic (centrocampista Lazio), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato di Milan e Inter, si è interrogato sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 1995 il cui contratto con la Lazio scadrà tra meno di un anno, ovvero il prossimo 30 giugno 2024.
Sul giocatore c'è il forte interesse della Juventus, ma i due club di Milano restano alla finestra per il giocatore della squadra di Maurizio Sarri, che dovrebbe andare via in questa finestra di calciomercato e per il quale il Presidente del sodalizio biancoceleste, Claudio Lotito, continua a chiedere però ben 40 milioni di euro.
Milinkovic-Savic, secondo il quotidiano generalista, è il giocatore preferito - in mediana - tanto da Stefano Pioli, allenatore del Milan, quanto da Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. Entrambi, infatti, lo hanno già allenato nella Capitale e lo conoscono molto bene.
I dirigenti di Milan e Inter, però, non sono tanto intrigati da un suo eventuale acquisto. Motivo? La richiesta di ingaggio del serbo ex Genk che, per lasciare la Lazio, chiede un contratto pluriennale da 5 milioni di euro netti a stagione. Mercato Milan, affare con la Juve? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA