CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan e Inter su Milinkovic-Savic. Ma c’è un problema

Daniele Triolo Redattore 

Sergej Milinkovic-Savic piace a Milan e Inter per questo calciomercato estivo. I due tecnici farebbero carte false per portarlo a Milano

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato di Milan e Inter, si è interrogato sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 1995 il cui contratto con la Lazio scadrà tra meno di un anno, ovvero il prossimo 30 giugno 2024.

Milan e Inter, duello di calciomercato per Milinkovic-Savic

—  

Sul giocatore c'è il forte interesse della Juventus, ma i due club di Milano restano alla finestra per il giocatore della squadra di Maurizio Sarri, che dovrebbe andare via in questa finestra di calciomercato e per il quale il Presidente del sodalizio biancoceleste, Claudio Lotito, continua a chiedere però ben 40 milioni di euro.

Costa tanto ma, soprattutto, chiede 5 milioni di stipendio!

—  

Milinkovic-Savic, secondo il quotidiano generalista, è il giocatore preferito - in mediana - tanto da Stefano Pioli, allenatore del Milan, quanto da Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. Entrambi, infatti, lo hanno già allenato nella Capitale e lo conoscono molto bene.

I dirigenti di Milan e Inter, però, non sono tanto intrigati da un suo eventuale acquisto. Motivo? La richiesta di ingaggio del serbo ex Genk che, per lasciare la Lazio, chiede un contratto pluriennale da 5 milioni di euro netti a stagione. Mercato Milan, affare con la Juve? Le ultime >>>