Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe investire molto anche sul centrocampo. Le ultime hanno parlato del possibile interesse per Milinkovic Savic (QUI LE ULTIME). L'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla del futuro del centrocampista laziale e del possibile prezzo. Ecco le ultime.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Milinkovic-Savic: Lotito chiede 40 milioni
Per Milinkovic-Savic servono 40 milioni
—Sergej Milinkovic-Savic, si legge, s’appresta a vivere l’ultima stagionale all’Olimpico, può essere l’ultima con la maglia della Lazio. L’intenzione di andare via è confermata. La richiesta è di 40 milioni e minaccia di non concedere sconti. Sono ipotizzabili offerte da 25-30 milioni. La Premier resta una destinazione possibile. Occhio a Juve e Milan, se non all’Inter. Sergej è in scadenza nel 2024 ed è tra i giocatori che fanno gola. Per Lotito sarà l’ultima occasione per venderlo altrimenti lo perderà a zero.
Milinkovic-Savic, futuro legato a Tare
—Oggi Sergej, continua il Corriere, è chiamato a valutare il futuro. Restare in Italia o andare all’estero? Questo è il dilemma. Valuterà ogni proposta con il manager Kezman, sceglieranno quella migliore. Poi entrerà in gioco Lotito, il via libera deve darlo lui. Al futuro di Milinkovic-Savic si lega il futuro di Tare. Il serbo, secondo le ultime di calciomercato, potrebbe essere un colpo per il Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Openda apre. Ecco la richiesta del Lens
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA