© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sergej Milinkovic-Savic (centrocampista Lazio), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo di calciomercato del Milan, andrà in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo 30 giugno 2024. Pertanto, fermo restando la possibilità che possa rinnovare il proprio accordo con il club capitolino (ne parlava 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, a patto che lo stipendio arrivi intorno ai 5 milioni di euro), il centrocampista serbo, classe 1995, è di fatto in uscita.
L'edizione odierna de 'Il Messaggero' ha spiegato come il numero 21 della Lazio sia pronto per una nuova avventura. Motivo per cui la Lazio vorrebbe cederlo in questa estate di mercato e, con i proventi, rinforzare la squadra di Maurizio Sarri, che sarà impegnata tanto in Serie A quanto in Champions League nella stagione 2023-2024. Ma quanto potrebbe costare Milinkovic-Savic al Milan?
Per prenderlo serviranno almeno 30 milioni di euro. Sul serbo c'è anche la Juventus. Con gli introiti della sua cessione, la Lazio punterebbe su Davide Frattesi (Sassuolo), ma piacciono anche Piotr Zielinski (Napoli) e Ruben Loftus-Cheek (Chelsea), anch'egli corteggiato dal Milan. Più sullo sfondo, invece, alternative come Lucas Torreira (Galatasaray), Samuele Ricci (Torino) e Nicolò Rovella (Monza). Ala destra, quattro nomi per il Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA