- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio competes for the ball with Franck Kessie of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nel prossimo calciomercato estivo SergejMilinkovic-Savic molto probabilmente lascerà la Lazio e il Milan è alla finestra. I rossoneri cercano un rinforzo sulla trequarti e il 'sergente' sarebbe davvero l'ideale. Piace, ovviamente, a tutti e da tempo. Tuttavia, arrivarci sembra davvero difficile. Il prezzo è di 70 milioni, tantissimi, ma ragionevoli per il serbo classe 1995.
Un cifra che forse taglia fuori il Milan, a maggior ragione visto che su di lui ci sono Manchester United e Paris Saint-Germain, destinati duellare. A quanto pare la prima offerta ufficiale è proprio dei Red Devils, che hanno offerto la cifra richiesta. Ora si aspetta una risposta del PSG, che già in estate ci aveva provato con un'offerta più bassa. Si potrebbe scatenare un'asta al rialzo, con le italiane dunque tagliate fuori. Milan, non solo Sanches: ecco il 'piano B'! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA