Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Emerson Royal sotto tono? Offerto l’ex Barcellona

Calciomercato AC Milan Emerson Royal
Emerson Royal sotto tono in questa prima parte di stagione? Al Milan è stato offerto un ex Barcellona per sostituirlo. I dettagli
Fabio Barera Redattore 

Emerson Royal, terzino destro del Milan, in questa prima parte di stagione non ha reso come forse ci si aspettava e potrebbe essere sostituito in questa sessione di calciomercato invernale, magari con un altro ex Barcellona. Il brasiliano, infatti, ha faticato parecchio nei primi mesi. Non inganni il fatto che sia stato spesso schierato, dal momento in cui il mancato impiego di Davide Calabria affonda le sue radici nei problemi fisici del capitano e anche nella situazione contrattuale non proprio rosea. Per questo motivo l'ex Tottenham ha avuto tanto spazio, sebbene le sue prestazioni siano state tutt'altro che indimenticabili, al di là di alcune eccezioni.

Calciomercato Milan - Emerson Royal deludente: un altro ex Barcellona proposto. La risposta del Diavolo

—  

Le ultime in merito al suo sostituto giungono da Matteo Moretto. In un articolo pubblicato sul sito di 'Relevo', l'esperto di calciomercato ha spiegato come al Milan sia stato offerto Oscar Mingueza, ex calciatore blaugrana ora in forza al Celta Vigo. I suoi agenti lo avrebbero proposto anche alla Roma, sebbene nessuno dei due club sia interessato a questo affare. Non ci sarebbe infatti nulla di avanzato né da una parte né dall'altra. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Lipsia, club tedesco, che invece avrebbe manifestato il proprio interesse per lo spagnolo.


tutte le notizie di