CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Miranda vicino? La dirigenza del Real Betis conferma…

Fabio Barera Redattore 
Juan Miranda è uno degli obiettivi del Milan per il calciomercato invernale e sembra che il suo rinnovo con il Real Betis sia molto lontano

José Miguel López Catalàn, vicepresidente del Real Betis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma 'La Jugada' su 'Canal Sur', soffermandosi in modo particolare sulla situazione di Juan Miranda, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Milan, l'obiettivo Miranda rinnoverà con il Real Betis?

—  

"È un giocatore che amiamo moltissimo. Personalmente ho lottato perché venisse al Betis. Pensavamo che questo fosse il suo posto. Abbiamo avuto la grande gioia di quella Copa del Rey. Per età, questa è una decisione importante nella sua carriera. Adempie al suo contratto con il Betis. Finora ci sono state proposte di rinnovo, ma per qualche motivo, sportivo o economico, non siamo riusciti a raggiungere quell’accordo. Tutto sembra ovviamente che sia un giocatore attraente per gli altri club. Si parla di Milan, Dortmund o altre squadre spagnole. Tutto può succedere. Può succedere che raggiungiamo un accordo e si spera che rinnovi per il Betis per molti anni, oppure può succedere, ovviamente, che abbia un'offerta enorme".

"Con uno stipendio doppio o triplo di quello che ha qui è giusto che accetti. Non lo sappiamo ancora, davvero. Diciamo che il rapporto con la sua famiglia e con il suo agente è molto buono. Non è una relazione tesa. Non è solo il bonus alla firma, che può andare al giocatore o all'agente. Sono gli stipendi. Non dovendo pagare bonifici ho potuto offrire il doppio o il triplo del contratto. E il Betis non può entrare lì...". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pobega out, Krunic via? Ecco la soluzione



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.