CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Miranda si avvicina sempre di più: il motivo

Matteo Boninsegna

Il Milan si avvicina ulteriormente a Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 del Betis Siviglia. Ecco il motivo

Il Milan è molto attivo sul mercato, Furlani e Moncada vogliono rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi dichiarati della dirigenza è Juan Miranda, terzino sinistro del Betis Siviglia. Il giocatore ha già un accordo per l'arrivo a Milano a giugno, mese in cui scadrà il suo contratto, ma i dirigenti rossoneri vogliono anticipare a gennaio l'approdo in squadra. Una mossa delle ultime ore del club spagnolo sembrerebbe avvicinare questa ipotesi.

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo il Betis Siviglia starebbe per chiudere la trattativa con Javi Galan dell'Atletico Madrid, giocatore che andrebbe a prendere il posto di Miranda in squadra. Lo spagnolo classe 2000, dunque, se la trattativa avesse esito positivo si avvicinerebbe significativamente a Milanello e il suo arrivo a gennaio sarebbe cosa quasi certa.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti, ma quel che sembra certo è che Stefano Pioli è sempre più vicino ad abbracciare il nuovo rinforzo nella corsia mancina di difesa. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.