Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Terzino sinistro, tutto su Miranda: le ultime news

Juan Miranda Betis Calciomercato AC Milan
Juan Miranda è obiettivo concreto del Milan per il calciomercato estivo. Il suo arrivo però potrebbe essere anticipato a gennaio. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Parlando del calciomercato del Milan, 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nell'organico rossonero, manchi un vice di Theo Hernández: il Milan lo ha individuato in Juan Miranda, classe 2000, terzino sinistro spagnolo del Betis.

Calciomercato Milan, Miranda verso i rossoneri

—  

Il Diavolo aveva messo gli occhi sull'ex Barcellona già la scorsa estate: lo ha trattato, a provato a portarlo a Milanello nell'ambito dell'operazione che avrebbe dovuto portare, invece, Alexis Saelemaekers in biancoverde. Poi, però, non se n'è fatto più nulla: tutto rinviato all'estate 2024. Oppure a gennaio.


Il contratto di Miranda con il Betis, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno 2024 e lui non ha intenzione di rinnovarlo. Anzi, ha già fatto capire come la destinazione rossonera, per lui, a parametro zero dalla prossima stagione, sarebbe una soluzione più che gradita.

Manca un vice Theo: arriverà a gennaio 2024?

—  

Per bruciare la concorrenza e regalare al tecnico Stefano Pioli un vice di ruolo per Theo, però, i dirigenti rossoneri potrebbero tentare l'affondo già a gennaio. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', con 3 milioni di euro il Betis potrebbe lasciar partire Miranda con sei mesi di anticipo sulla scadenza naturale del suo contratto. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco i rinforzi in difesa e a centrocampo per Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.