Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vice Theo, per Miranda sprint sul Napoli

Juan Miranda Betis Calciomercato AC Milan
Juan Miranda del Betis piace al Milan e al Napoli per il calciomercato invernale. I rossoneri, però, sono in vantaggio e vogliono concludere
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse che il Milan ha intenzione di fare nel calciomercato di gennaio 2024, ha ricordato come i rossoneri vogliano acquistare un vice di Theo Hernández nel ruolo di terzino sinistro: il candidato individuato, da tempo, è Juan Miranda.

Calciomercato Milan, per la fascia ecco Miranda

—  

Classe 2000, il terzino andaluso cresciuto nella cantera del Barcellona andrà in scadenza di contratto con il Betis il prossimo 30 giugno 2024. Sarebbe dunque libero, a parametro zero, per la prossima stagione. Ma l'inserimento in corsa del Napoli sul giocatore ha suggerito al Diavolo di accelerare i tempi.


Indennizzo al Betis e arrivo del terzino a gennaio?

—  

L'intenzione del Milan, quindi, è quella di prendere subito Miranda dal Betis, con un piccolo indennizzo economico al club biancoverde: un accordo che converrebbe anche agli spagnoli. I quali, altrimenti, non incasserebbero nulla dalla partenza del loro laterale mancino. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attaccante spunta una grande opportunità in Serie A >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.