CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vice Theo, per Miranda sprint sul Napoli

Daniele Triolo Redattore 

Juan Miranda del Betis piace al Milan e al Napoli per il calciomercato invernale. I rossoneri, però, sono in vantaggio e vogliono concludere

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse che il Milan ha intenzione di fare nel calciomercato di gennaio 2024, ha ricordato come i rossoneri vogliano acquistare un vice di Theo Hernández nel ruolo di terzino sinistro: il candidato individuato, da tempo, è Juan Miranda.

Calciomercato Milan, per la fascia ecco Miranda

—  

Classe 2000, il terzino andaluso cresciuto nella cantera del Barcellona andrà in scadenza di contratto con il Betis il prossimo 30 giugno 2024. Sarebbe dunque libero, a parametro zero, per la prossima stagione. Ma l'inserimento in corsa del Napoli sul giocatore ha suggerito al Diavolo di accelerare i tempi.

Indennizzo al Betis e arrivo del terzino a gennaio?

—  

L'intenzione del Milan, quindi, è quella di prendere subito Miranda dal Betis, con un piccolo indennizzo economico al club biancoverde: un accordo che converrebbe anche agli spagnoli. I quali, altrimenti, non incasserebbero nulla dalla partenza del loro laterale mancino. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attaccante spunta una grande opportunità in Serie A >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.