Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Miranda arriva già a gennaio: cifre e dettagli

Juan Miranda Betis Calciomercato AC Milan
Juan Miranda arriverà al Milan nel calciomercato invernale. Trattativa con il Betis per anticiparne l'arrivo anziché prenderlo a zero
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, che ha fatto il punto sulle manovre del Milan per il prossimo calciomercato di gennaio 2024, il Diavolo è vicino a regalare al tecnico Stefano Pioli un nuovo vice di Theo Hernández: si tratta di Juan Miranda.

Calciomercato Milan, Miranda subito da Pioli

—  

Oltre al jolly Alessandro Florenzi, il Milan non ha, attualmente, un terzino sinistro di spinta in grado di sostituire Theo sulla fascia quando quest'ultimo manca oppure quando gioca da centrale difensivo, come gli è capitato in occasione dell'ultima partita interna contro il Frosinone.


Il Milan, nel calciomercato invernale, riparerà prendendo Miranda. Per la 'rosea', infatti, il club di Via Aldo Rossi è vicino all'accordo con il Betis per acquistarlo subito. Gli andalusi non vorrebbero privarsi del classe 2000, ma saranno costretto a farlo: il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno 2024 e non c’è la volontà di prolungare.

3-4 milioni il costo, 4 anni di contratto per lui

—  

Non sarà difficile, per il quotidiano sportivo nazionale, trovare un'intesa sulle cifre di un trasferimento immediato di Miranda alla corte di Pioli. I rossoneri pensano a un investimento 'low cost', il Betis non può permettersi di tirare sul prezzo: a 3, massimo 4 milioni di euro, si può fare. Quattro anche gli anni di contratto che legherebbero Miranda al Milan. LEGGI ANCHE: Bennacer: "Il mio arrivo al Milan, Ibrahimovic, lo Scudetto: vi dico tutto" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.