CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Moretto: “Miranda obiettivo per giugno”

Matteo Boninsegna
Matteo Moretto, giornalista italiano, si è espresso sulla situazione intorno a Juan Miranda del Betis, obiettivo di mercato del Milan

Matteo Moretto, giornalista italiano, ha condiviso tramite il suo profilo X alcune novità importanti riguardanti il calciomercato del Milan. Il giornalista si è espresso sulla situazione intorno a Juan Miranda del Betis.

Si legge: "Il Milan ad oggi non è propenso ad avanzare nell’acquisto di Juan Miranda già a gennaio. Il club rossonero preferisce riprendere i colloqui per il terzino sinistro spagnolo a partire da febbraio, quando sarà libero di firmare a zero per il prossimo anno. Il Betis chiede circa 3 milioni per farlo partire a gennaio".

Dunque, la pista che porta a Miranda sarà percorsa dopo la fine della sessione di mercato invernale e se ne riparlerà per giugno.

Di seguito il post.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.