Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Napoli irrompe su Miranda: le ultime news

Juan Miranda Betis Calciomercato AC Milan
Juan Miranda, da tempo obiettivo di calciomercato del Milan, è finito anche nel mirino del Napoli per la sessione invernale. La situazione
Daniele Triolo Redattore 

Potrebbe configurarsi, a breve, un duello tutto italiano tra Milan e Napoli nel calciomercato che riaprirà i battenti nel prossimo mese di gennaio 2024: sembra, infatti, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, che anche gli azzurri siano sulle tracce di Juan Miranda.

Calciomercato Milan - Il Napoli soffia Miranda al Diavolo?

—  

Il terzino sinistro del Betis, classe 2000, cresciuto nella cantera del Barcellona e tornato nella sua Andalusia dopo essere passato anche in Bundesliga per giocare nello Schalke 04, fa gola a rossoneri e partenopei per le sue caratteristiche tecniche (ha fisicità, buona tecnica, effettua cross calibrati) e contrattuali.


Il suo accordo con il Betis, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno 2024 e, pertanto, potrebbe lasciare il Betis a gennaio in cambio di un piccolo conguaglio economico oppure in estate a parametro zero. Miranda vanta anche una buona esperienza internazionale, visto che ha fatto tutta la trafila nelle Nazionali giovanili della Spagna.

Gli azzurri lo vorrebbero per rimpiazzare l'infortunato Olivera

—  

Un giocatore molto valido, ancora giovane, con margini di miglioramento e che può rappresentare un ottimo affare per chi lo prenderà. Il Milan, come noto, vorrebbe farne il vice di Theo Hernández. Il Napoli, invece, ha fatto irruzione su di lui dopo l'infortunio - grave - che ha colpito Mathías Olivera. Costringendo, di fatto, gli azzurri a tornare sul mercato per un sostituto. LEGGI ANCHE: L'indiscrezione: "Maldini torna al Milan". Ma con un altro proprietario >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.