CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rossoneri avvisati: il Real Betis non molla Miranda

Le parole del ds del Real Betis, Ramon Planes, sembrano rendere più difficoltosa la trattativa del Milan per l'ingaggio di Juan Miranda

Il Milan pensa già al mercato, e fa bene vista l'emergenza infortuni, e punta forte su un profilo per migliorare il proprio reparto difensivo. L'obiettivo, chiacchierato molto durante le ultime settimane, è Juan Miranda, terzino di proprietà del Real Betis. Il giocatore è in scadenza con il club spagnolo e per questo i dirigenti rossoneri sono pronti ad approfittarne per dare a un vice a Theo Hernandez.

Il Real Betis non molla

—  

Tuttavia, le parole di Ramon Planes, ds del Real Betis, sembrano voler ostacolare il piano del Milan. Durante la presentazione del difensore Sokratis Papastathopoulos, ex rossonero tra l'altro, il dirigente spagnolo ha parlato in merito alla situazione di Miranda: "Con Juan, come con Rodri, un rinnovo di qualche settimana fa, parliamo da tempo di prolungare il suo contratto in modo che possa continuare nel club. Ci sono due desideri, che devono essere rispettati, ma il desiderio del club club è che Miranda possa prolungare il suo contratto con noi". LEGGI ANCHE: Al Milan una congiura anti-Pioli’: ma dove siamo arrivati?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.