CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – “Sliding Doors”: il piano per prendere Miranda

Daniele Triolo Redattore 

Juan Miranda, terzino del Betis, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco come i rossoneri vorrebbero prenderlo subito a gennaio

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato invernale del Milan, ha sottolineato come i rossoneri - oltre ad andare con decisione su due difensori centrali - potrebbero andare con decisione su Juan Miranda del Betis, individuato come vice di Theo Hernández.

Calciomercato Milan, per la fascia sinistra obiettivo Miranda

—  

Per il quotidiano torinese, al momenti non ci sono accordi chiusi con il giocatore. Il quale, come noto, si libererà a parametro zero dagli andalusi al termine di questa stagione. Non è da escludere, però, che nelle prossime settimane la pista Miranda, per il Milan, possa scaldarsi.

C'è la necessità, infatti, di trovare un'alternativa a Theo e, al contempo, sul giocatore si è inserito anche il Napoli. Aspettare di prenderlo gratis a giugno potrebbe pertanto non essere la strategia più idonea. Il Betis, finora, non ha però dato netti segnali di apertura per una partenza del terzino classe 2000 a gennaio 2024.

Cedendo Krunić, il Diavolo avrebbe i soldi per indennizzare il Betis

—  

Il piano del Milan? Secondo 'Tuttosport', nel caso in cui il Milan dovesse monetizzare l'eventuale cessione di Rade Krunić, richiesto dai turchi del Fenerbahçe, i rossoneri potrebbero avere un po' di liquidità per pagare un indennizzo agli andalusi, evitando quindi di prendersi il giocatore a zero. LEGGI ANCHE: Tassotti: "Theo, Leao e Maldini, dico tutto". E sul mercato consiglia ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.