CALCIOMERCATO MILAN: LEAO PIACE A TUTTI
Rafael Leao, attaccante del Milan, è finito anche nel mirino del Manchester United di Erik ten Hag. Lo ha riferito, in queste ore, il tabloid britannico 'Mirror'.
Leao che, come ricordano i colleghi di oltremanica, è stato paragonato a Cristiano Ronaldo, Thierry Henry e Kylian Mbappé, è stato osservato dagli scout dei 'Red Devils' in occasione delle due partite disputate dal Diavolo contro il Chelsea in Champions League.
Milan, su Leao si inserisce anche il Manchester United
Il Manchester United, che nel prossimo calciomercato di gennaio non farà grandi cose, è disposto ad aspettare la fine della stagione per tentare l'assalto all'attaccante portoghese, classe 1999, che, a detta del 'Mirror', il Milan valuterebbe 60 milioni di sterline, pari a circa 69 milioni di euro.
Valutazione desunta dal 'Mirror' sulla base del contratto in scadenza il 30 giugno 2024 ed ancora ben lontano dall'essere rinnovato. Anche lo stesso Chelsea e il Manchester City, ad ogni modo, osservano con attenzione l'evolversi della vicenda Leao. Ecco come e dove vedere Verona-Milan in tv o in diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA