Geoffrey Moncada avrebbe messo gli occhi sul talento del Corinthians per rinforzare l'attacco del Milan nel prossimo calciomercato
Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe prendere un nuovo attaccante e, secondo le ultime indiscrezioni, Geoffrey Moncada avrebbe messo gli occhi sul talento del Corinthians. Come noto, infatti, al termine della stagione con ogni probabilità Tammy Abraham lascerà il club rossonero. Il centravanti inglese è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto in uno scambio che ha visto coinvolto anche Alexis Saelemaekers. Nonostante ciò, però, non è assolutamente detto che il Diavolo decida di investire una parte delle proprie disponibilità economiche per riscattare il classe 1997.
Calciomercato Milan - Moncada sul talento del Corinthians: dettagli e retroscena dell'affare
—
A questo proposito, quindi, se questo riscatto non dovesse avvenire, il Milan potrebbe prendere un altro attaccante per vivere al meglio la prossima stagione. E ricordiamo che anche Luka Jovic è di fatto finito fuori dal progetto tecnico rossonero. Secondo quanto riferito da 'fichajes.net', famoso portale spagnolo, i rossoneri sarebbero interessati a Yuri Alberto, centravanti di 23 anni del Corinthians. Sulle sue tracce non ci sarebbe solo il Diavolo, ma anche la Juventus. In ogni caso al momento si parla di semplici rumors e non ci sarebbe alcuna trattativa.