CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Moncada sfida tre big per il gioiello israeliano

Fabio Barera Redattore 

Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe messo nel mirino un talento israeliano, su cui è forte l'interesse di tre big di Serie A

Il Milan potrebbe vivere la prossima sessione di calciomercato invernale sulla falsa riga di quanto avvenuto la scorsa estate, quindi da protagonista. Dopo i 10 innesti della scorsa finestra, infatti, il club rossonero potrebbe intervenire ancora nelle prossime settimane, soprattutto in quei reparti in cui c'è bisogno già da ora.

A questo proposito, quindi, la dirigenza del Milan potrebbe andare alla ricerca di un attaccante, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni offerte da Luka Jovic. Ma anche la difesa potrebbe subire qualche rimaneggiamento. Tanto al centro, per rimediare all'assenza prolungata di Marco Pellegrino e Pierre Kalulu, quanto sull'esterno, dove Juan Miranda potrebbe arrivare come vice Theo Hernandez.

Milan, Moncada punta l'israeliano Oscar Gloukh

—  

Non è detto, però, che non ci possa essere un innesto anche in altre zone. E, per quanto riguarda il centrocampo, si è spesso parlato di Assan Ouédraogo, classe 2006 dello Schalke 04. Secondo quanto riferito da 'TMW', inoltre, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, dirigenti del Milan, avrebbero messo nel mirino Oscar Gloukh, mediano offensivo del Salisburgo. Ci sarà però da superare la concorrenza agguerrita di Inter, Juventus e Roma. LEGGI ANCHE: Le big cercano Camarda! Milan pronto a bloccarlo: lui vuole i rossoneri >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.