© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il nuovo attaccante del Milan potrebbe arrivare dalla Ligue 2. Questa l'indiscrezione giunta nelle ultime ore da Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' e Philipp Hinze di 'Sky Sport CH'. Secondo quanto riferito, infatti, i rossoneri sarebbero uno dei club interessati ad ingaggiare Tidiam Gomis. Sulle sue tracce anche l'Aston Villa e soprattutto il Lipsia, ossia la società più avanti nella corsa. Ancora nulla è deciso e il ragazzo deve ancora prendere una decisione.
"Il RB Lipsia sta spingendo per ingaggiare il talento migliore Tidiam Gomis! Il Lipsia è in una posizione di forza per assicurarsi l'ala 18enne proveniente dal Caen. Tuttavia, anche il Milan e l'Aston Villa sono in lizza. Non è stato ancora firmato nulla. Sono in corso trattative per un trasferimento in inverno o un trasloco gratuito in estate".
"ESCLUSIVA: RB Lipsia vuole ingaggiare Tidiam Gomis (18)! Stanno aspettando la decisione definitiva del giocatore. Lipsia è in una buona posizione, ma c'è una notevole concorrenza dall'Europa. Anche Milan e Aston Villa sono interessate al giocatore! Non è stato ancora firmato nulla! Ci sono due opzioni per un accordo:
• o ora per una commissione di trasferimento
• o a parametro zero in estate, visto che il contratto di Gomis a Caen scade". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Novità importante sul futuro di Saelemaekers >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA