Il Milan si starebbe già preparando per il calciomercato invernale e sarebbero tre i nomi caldi sul taccuino di Geoffrey Moncada
Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan è stata una delle società più attive. Probabilmente tra le big è stata quella che si è mossa maggiormente per quanto riguarda le entrate. Gli innesti sono stati, in tutto, 10 e l'intenzione era quella di rinforzare tutti i reparti che necessitavano di un ritocco. Dopo due mesi, però, sembrano emergere le prime criticità e, con la finestra invernale che si sta avvicinando, la dirigenza rossonera si starebbe guardando intorno per provare a colmare queste 'lacune'.
Calciomercato Milan, pronta l'offerta per Juan Miranda
—
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', infatti, Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e Antonio D'Ottavio sarebbero già al lavoro per provare a prendere alcuni giocatori già nel calciomercato di gennaio. Il primo innesto potrebbe avvenire sulla corsia mancina. Davide Bartesaghi ha prospettiva e sicuramente crescerà, mentre Alessandro Florenzi può essere adattato in quella zona del campo. Ma queste prime uscite hanno evidenziato la necessità di un vice Theo Hernandez.
A questo proposito il Milan vorrebbe anticipare la concorrenza, proveniente soprattutto dal Barcellona, per Juan Miranda. Gli uomini mercato starebbero intensificando i contatti per il terzino spagnolo e sarebbero intenzionati a presentare un'offerta al Betis Siviglia di 3/4 milioni di euro. Ricordiamo inoltre che il contratto dello spagnolo scadrà nel luglio 2024 e al momento avrebbe rifiutato il rinnovo.
Milan, l'obiettivo numero uno in attacco è Jonathan David
—
Il calciomercato invernale del Milan, però, potrebbe non riguardare solo Juan Miranda. Sempre secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', infatti, Geoffrey Moncada e gli altri uomini mercato sarebbero pronti a fare un tentativo a gennaio per Jonathan David. Il canadese in forza al Lille ormai sembra essere diventato l'obiettivo numero uno in attacco e la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di anticipare, anche in questo caso, i tempi.