CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Moncada vuole il super talento bulgaro: ecco i dettagli

Fabio Barera Redattore 
Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe messo gli occhi sul super talento bulgaro per questa sessione estiva di calciomercato

Nel corso di questa sessione di calciomercato estiva Geoffrey Moncada potrebbe portare al Milan un super talento bulgaro, su cui sono finite le attenzioni della dirigenza rossonera. Come noto nelle ultime stagioni il Diavolo ha prestato moltissima attenzione alla crescita del Settore Giovanile e questo ha portato i suoi frutti. Innanzitutto c'è stata la nascita di Milan Futuro, la formazione Under 23 allenata da Daniele Bonera che giocherà nell'annata che verrà in Serie C. E in secondo luogo si è notata una crescita verticale da parte della Primavera, con la qualificazione alla finale di Youth League e l'exploit di giocatori del calibro di Francesco Camarda e Mattia Liberali.

Calciomercato Milan - Moncada colpisce ancora: occhi sul giovanissimo talento bulgaro

—  

E proprio per questo motivo il Milan ci tiene a continuare su questa strada. A tal proposito, secondo quanto riferiscono i colleghi di 'TuttoMercatoWeb', diverse big europee sarebbero pronte a darsi battaglia per il bulgaro Valery Vladimirov. Quest'ultimo, classe 2008, è un centrale in forza al Botev Plovdiv. In Serie A avrebbe gli apprezzamenti dei rossoneri, della Roma e della Juventus, che però dovrebbero affrontare la concorrenza di Borussia Dortmund e Benfica.