CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Moncada sul talento del Boca Juniors”

Fabio Barera Redattore 
Dalla Spagna riferiscono come Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani abbiano messo gli occhi sul talento del Boca Juniors

Nonostante il rientro di Matteo Gabbia e la chiusura sempre più vicina per Filippo Terracciano, il Milan potrebbe ancora intervenire in difesa nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. E anche se questo non dovesse accadere, un innesto sembra pressoché certo in estate. Il nome più caldo sulla lista di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani è quello di Lilian Brassier del Brest, ma potrebbe non essere l'unico.

Come riferito dal portale spagnolo 'fichajes.net', infatti, i dirigenti del Milan, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, avrebbero messo gli occhi su un talento del Boca Juniors. Il club rossonero sarebbe uno dei quattro club di Serie A interessati a Nicolas Valentini insieme a Lazio, Roma e Salernitana. Un'offerta vera e propria, però, ancora non sarebbe stata formulata. LEGGI ANCHE: Milan, le condizioni degli infortunati e i tempi di recupero >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.