Geoffrey Moncada starebbe accelerando per portare Mats Wieffer al Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato estivo
Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe intervenire per rinforzare il centrocampo e uno dei nomi sulla lista di Geoffrey Moncada sarebbe quello di Mats Wieffer. La zona nevralgica del campo non sarebbe una delle priorità della dirigenza rossonera, anche se una serie di contingenze potrebbero portare la società a muoversi anche in quel reparto. Soprattutto se dovesse dire addio Tommaso Pobega, nelle ultime settimane richiesto soprattutto dalla Fiorentina. E non è detto che anche lo stesso Ismael Bennacer non possa salutare in caso di offerta importante.
Calciomercato Milan, Moncada vuole a tutti i costi Wieffer: ma c'è un bel gap tra domanda e offerta
—
Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', a tal proposito, il preferito in casa Milan sarebbe appunto Mats Wieffer, che avrebbe superato nelle gerarchie Youssouf Fofana del Monaco, ad oggi considerato un Piano B. Geoffrey Moncada starebbe provando ad accelerare per portarlo in rossonero anche se al momento ci sarebbe una differenza di valutazione. La richiesta del Feyenoord sarebbe di 25 milioni di euro, mentre il Diavolo sarebbe disposto a spendere massimo 20, con bonus inclusi. In ogni caso, si apprende, filtra ottimismo in merito alla buona riuscita dell'affare.